Finalmente

( tempo di lettura 2 minuti )

 iPod

Con gioia immensa posso scrivere che FINALMENTE non dovrei più avere tracce di mercurio in bocca!
Le mie 7 otturazioni sono state tutte sostituite, un lavoro non simpatico ma necessario, oggi concludo con una bella pulizia, dopodichè il dentista non mi vedrà per un bel pezzo (spero!!).
In effetti era addirittura da qualche anno che non mi vedeva, 3 o 4, e fortunatamente non avevo carie o altri problemi.
Comunque, nonostante le accortezze e le protezioni durante la rimozione delle amalgame, temo che un po’ di polveri di mercurio uno se le assorba sempre, non so, chissà in quanto tempo l’organismo smaltisce il veleno?
Cercherò di mangiare ancora più sano, se possibile 😉 spero che aiuti!

Oltre a terminare i miei appuntamenti col dentista, oggi terminerò anche di lavorare, almeno per quanto riguarda il 2005, e non potrei essere più felice!
12 giorni di vacanza, tra poco anche con Jason, nessuna corsa da fare per gli ultimi regali, niente da preparare, a parte la crema al cioccolato, che mi richiederà 10 minuti al massimo….anzi, a tal proposito, ieri è arrivato l’ordine di frutta da www.orkos.com ed anche un sacchettino di semi di cacao crudi ed essiccati, che macinerò ed userò per fare la crema finalmente crudista al 100%.

Ieri ho anche ricevuto il mio primo regalo di Natale, che Jason mi ha spedito, un fantastico Ipod (quello in cima) che con grande frustrazione non posso usare, perchè da ieri il mio pc di casa è morto 🙁 e su quello che ho al lavoro non posso installare il software, sigh!

Finisco di fingere di lavorare ancora un po’, e tra un paio d’ore scapperò da qui!!

Spread the love

Navigazione articolo