Febbraio 2010: il mese perfetto per partire!!!

tempo di lettura 3 minuti

Mi rivolgo a tutte quelle persone che si stanno approcciando ora al crudismo, che sono in transizione, che hanno magari qualche chiletto e qualche acciacco da perdere…ma anche a chi è comunque “avanti” e vorrebbe migliorare qualcosa della propria dieta, o del proprio generale stile di vita.

Visto che:
domani inizia un nuovo mese, fatto giusto giusto di 4 settimane ed inizia pure di lunedì, giorno caro alle diete e ai buoni propositi :mrgreen:
considerato che:
la primavera si sta avvicinando pian piano
e avendo osservato che:
in 4 settimane di impegno possiamo costruire nuove sane abitudini

perchè
non costituiamo un esperimento detox di massa e ci impegniamo per 4 settimane a migliorare la nostra dieta, annotando i nostri successi e le nostre difficoltà qui sul forum?
Sarebbe bello ritrovarci tutti il 1 di marzo più sani, più belli, più felici :D

Iscrivetevi su Promiseland (il “quartier generale” dove ognuno aggiornerà e racconterà il proprio percorso se lo desidera) ,  rispondete a questo messaggio dichiarando il vostro impegno per le prossime 4 settimane, nonchè i vostri obiettivi. Suvvia, l’unione fa la forza!!

parto io e apro le danze impegnandomi a:

– mangiare low fat per tutto il mese di febbraio!! Solo frutta e verdura fresche, niente condimenti, cibi essiccati e frutta secca.
– riprendere a correre al parco, almeno 3 volte a settimana, almeno 30 minuti per volta
– fotografare quello che mangio pubblicandolo sul mio sito, per soddisfare la curiosità di quelli che si domandano: ma che diavolo mangia Missvanilla? :mrgreen:

Obiettivi:
acquistare maggiore energia, che ho ultimamente perso impigrendomi troppo in tutti i settori: l’attività fisica, la cura del sito, il rispetto di una buona routine in generale.

che ne dite?
Vi iscrivete al PROGRAMMA DETOX 2010? :wink:

Spread the love