esisto!!

( tempo di lettura 2 minuti )

Lo so, è passato diverso tempo, ma io sto bene. Ero solo mentalmente in ferie 🙂
Anche se ho lavorato.
Che dire, cosa ho combinato in queste ultime settimane?
Beh un sacco di cose…

– in occasione dell’ultima luna piena sono andata a fare una camminata notturna in montagna, e prima che diventasse buio ho visto i caprioli.

– sono andata in barca ancora un paio di volte

– sono stata in Belgio a trovare Kristof finalmente. E’ stato fantastico, è stato come andare nel paese della cuccagna crudista. Innanzitutto Kristof lavora nell’azienda di famiglia che importa e commercia frutta. Quando era ora di pranzo mi diceva “prendi quello che vuoi”. E io mi aggiravo tra bancali di frutta a tirare su quello che più mi ispirava. Ho fatto la cura dei biolamponi, così buoni che parevano caramelle! E poi mi ha viziata con dei piatti deliziosi: tortillas, salse, guacamole, patè… ho mangiato così bene da commuovermi. E poi ho visto Gent, Brugge, la spiaggia, un sacco di posti bellissimi, e ho fatto amicizia con i 3 cagnolini e i numerosi gatti del mio amico, un vero spasso.

– sono andata al mare

– ho fatto rafting in Val di Brenta e mi sono divertita come una pazza, lo rifarò prestissimo.

– sono andata al cinema l’altra sera a vedere “John Lennon VS USA” e poi sono andata dall’anguriaro che aveva il cocco fresco, che ovviamente ho preso. Era un freddo cane l’altra sera, troppo forse per il latte di cocco ghiacciato con la cannuccia ma non importa, non potevo resistere.
E comunque dopo quel film mi sento ancora più figlia dei fiori. Peace and love!

– ho visto l’anteprima del mio calendario. Si perchè nel 2008 sarò parte di un calendario… si lo so che vi fa ridere, sapeste a me! Comunque, è un calendario di crudisti, realizzato da un amico americano, e io sarò nel mese di maggio come crudista italiana. E ovviamente sono vestitissima 🙂

Ora sono in ferie.
Ovviamente piove 🙂

Spread the love

Navigazione articolo

  • nicola gogoli

    che bello rivederti esistere!

  • era ora. adesso sono più tranquilla.
    bibibicio 😀

  • Sara

    Grazie 🙂

  • Anonimo

    Bentornata Sara. Finalmente!
    Susi

  • Ary

    Eh Sara! Meno male che sei tornata. Me mi hanno bannata pure da YouTube. Ero diventata spam te ne rendi conto? Io??
    E poi anche Stefano, io gli ho dato tutta me stessa e ero orgogliosissima di essere Caporedattore. Adesso anche lì sono più nessuno, solo un anonimo!
    Se non ti trovavo più cadevo in depressione. Sono contenta che ci sei tu, mia buona amica! : )