Crema Energy e gatti a colazione

colazione1

( tempo di lettura 2 minuti )

Crema Energy
Ingredienti:
2 banane, 1 cucchiaino di Maca, 2 cucchiaini di cacao, 2 datteri medjoul, poca acqua.

Oggi la giornata sarà lunga ed impegnativa….come quella di ieri in effetti, che ho concluso addormentandomi di brutto subito dopo aver chiuso una telefonata ieri sera, senza nemmeno avere avuto il tempo di spegnere la luce e chiudere il PC…..in compenso ci ha pensato il mitico Lampone a svegliarmi alle 6 di stamane con un impellente bisogno di coccole e di piantarmi le unghiette sul collo dove cercava di “fare il pane” e non mi ha nemmeno permesso di godermi la mia sveglia naturale con gli uccellini (beh anche lui è una sveglia naturale, lo so, ma certe volte non proprio dolce!!).

Dicevo, oggi sarà lunga ed impegnativa ma anche bella e stimolante la giornata, come sempre quando devo progettare e lavorare su qualche corso.
In particolare La Cucina delle Stelle che è una idea tutta nuova ed originale e mi sto scervellando per elaborare 12 piatti diversi per i 12 segni zodiacali….mi manca solo il segno del Leone, rognoso come sempre, mentre ieri sera ho risolto anche il mistero dello Scorpione (mistero è la parola adatta a definirlo in effetti).
Spero di avere tempo per la palestra tra le mille cose da fare.

Sì mi sono iscritta in palestra dove sto facendo un corso di Pilates per ora e MI PIACE DA MORIRE!! Specialmente da dopo sabato, quando sono stata dall’osteopata/naturopata/operatore shiatzu/diointerra Daniele Santagà che mi ha raddrizzato la schiena e le mie storture e ieri a Pilates sono riuscita ad allungarmi come non mi capitava da anni.
Oggi c’è una lezione di stretching (goduria) ma appena ho più tempo vorrei fare anche qualcosa di più faticoso ed impegnativo (anche se Pilates gli addominali li fa lavorare parecchio!!).

Per darmi la carica stamattina ho ignorato il grigiore della giornata e mi sono preparata una super colazione: una crema di banana – maca- datteri – cacao.
Super goduriosa e cioccolatosa e cremosa, assieme ad un buon infuso chai e all’intenditore Lampone che come sempre deve prima approvare le mie creazioni col suo giudizio da esperto.

Buon mercoledì a tutti!!

Spread the love
  • Giuliana

    buona giornata, sara. e spero riuscirai ad andare anche in palestra. ci provo anch’io in questo periodo, con i miei corsi di hatha yoga e qi gong (!!) – piu’ le lezioni che perdo di quelle a cui mi presento… 🙂 ma il pezzetto di dolcetto purtroppo “dopo” me lo concedo comunque.. xx

  • fam .cuore

    un bacetto

  • Evita

    Pilates????!!!
    Bravissima Sara e chi te lo dice lo pratica da 7 anni!!!! 😉
    Buona giornata a te…Sono curiosa dei piatti gustosi e fantasiosi che hai preparato per i 12 segni zodiacali!!!
    Ciao 🙂

  • bea

    Sara, pare che tu abbia letto i miei propositi per i prossimi mesi? 0_0
    Osteopata, pilates e stretching!!! ^__^”
    Io non ho ancora iniziato però! 😛
    sto ancora “scegliendo” l’osteopata… .. E poi avevo in mente yoga…
    Oltre ad una giornata di danza tribal con una insegnante slovena che indovina dove sarebbe?????? …. sì, mestre ^__^”… e poi… mentre guardavo gli orari dei treni per mestre e mi disperavo perchè avevano tolto molti regionali e gli eurostar anche comprati molto prima venivano 15 euro a tratta (il doppio di quello che pagavo il regionale visto che per i regionali vale il mio abbonamento fino a peschiera).. mi arriva una mail di trenitalia che avvisa di una promo milano-venezia che fa scendere il biglietto degli eurostar a 9 euro a tratta 0_0

    Bea

  • Sarei proprio curiosa di sapere che ingredienti hai associato a noi Bilance :-)))
    bacio
    ale