Crema Energy e gatti a colazione

tempo di lettura 3 minuti

Crema Energy
Ingredienti:
2 banane, 1 cucchiaino di Maca, 2 cucchiaini di cacao, 2 datteri medjoul, poca acqua.

Oggi la giornata sarà lunga ed impegnativa….come quella di ieri in effetti, che ho concluso addormentandomi di brutto subito dopo aver chiuso una telefonata ieri sera, senza nemmeno avere avuto il tempo di spegnere la luce e chiudere il PC…..in compenso ci ha pensato il mitico Lampone a svegliarmi alle 6 di stamane con un impellente bisogno di coccole e di piantarmi le unghiette sul collo dove cercava di “fare il pane” e non mi ha nemmeno permesso di godermi la mia sveglia naturale con gli uccellini (beh anche lui è una sveglia naturale, lo so, ma certe volte non proprio dolce!!).

Dicevo, oggi sarà lunga ed impegnativa ma anche bella e stimolante la giornata, come sempre quando devo progettare e lavorare su qualche corso.
In particolare La Cucina delle Stelle che è una idea tutta nuova ed originale e mi sto scervellando per elaborare 12 piatti diversi per i 12 segni zodiacali….mi manca solo il segno del Leone, rognoso come sempre, mentre ieri sera ho risolto anche il mistero dello Scorpione (mistero è la parola adatta a definirlo in effetti).
Spero di avere tempo per la palestra tra le mille cose da fare.

Sì mi sono iscritta in palestra dove sto facendo un corso di Pilates per ora e MI PIACE DA MORIRE!! Specialmente da dopo sabato, quando sono stata dall’osteopata/naturopata/operatore shiatzu/diointerra Daniele Santagà che mi ha raddrizzato la schiena e le mie storture e ieri a Pilates sono riuscita ad allungarmi come non mi capitava da anni.
Oggi c’è una lezione di stretching (goduria) ma appena ho più tempo vorrei fare anche qualcosa di più faticoso ed impegnativo (anche se Pilates gli addominali li fa lavorare parecchio!!).

Per darmi la carica stamattina ho ignorato il grigiore della giornata e mi sono preparata una super colazione: una crema di banana – maca- datteri – cacao.
Super goduriosa e cioccolatosa e cremosa, assieme ad un buon infuso chai e all’intenditore Lampone che come sempre deve prima approvare le mie creazioni col suo giudizio da esperto.

Buon mercoledì a tutti!!

Spread the love