E’ già passato un mese

hello-kitty-20070527-262128

( tempo di lettura 2 minuti )

Giornalista: Signorina, il Primo Maggio è una data importante per lei, è il giorno del suo primo complemese. Quali obiettivi sono stati raggiunti nell’arco di questo periodo?

Iris: Ebbene, posso affermare che il primo mese da neonata non è stato sempre facile, ma l’impegno e la costanza sono stati premiati. In termini di obiettivi raggiunti, posso affermare con orgoglio che il traguardo dei 7 pannolini sporchi al giorno è stato ampiamente soddisfatto e talvolta anche superato, così come l’accrescimento ponderale previsto dalle tabelle di marcia.

Il tutto senza eccessivi momenti critici di pianto. Chiaramente alcuni eventi di criticità sono stati registrati, ricordando che comunque sono parte della normale crescita ed evoluzione della capacità polmonare e relazionale.

Per quanto riguarda l’intreccio e lo sviluppo dei rapporti interpersonali, anche in quest’area ci riteniamo ottimamente soddisfatte, avendo elaborato rapporti particolarmente intensi con l’area risorse umane familiari, ma anche piacevoli relazioni con le risorse umane esterne, il più delle volte fornitrici di coccole e preziosi vestitini.

Il bilancio quindi rimane sostanzialmente positivo

Giornalista: Alla luce di questi dati, quali saranno le prospettive all’orizzonte per l’immediato futuro?

Iris: Prevediamo di continuare ancora per il prossimo mese a ritmi serrati sia per quanto riguarda la produzione di pannolini sporchi, sia per il numero e l’intensità delle poppate, con conseguente ulteriore incremento ponderale.

Nonostante il periodo di crisi generale che coinvolge tutta la popolazione, è presumibile ipotizzare a breve anche la realizzazione di svariati sorrisi.

 

Spread the love
  • Rita

    🙂 amore lei!!!!

    Rita
    Ri Benny

  • Abbiamo letto su “Chi” che ci sono state dietro alle quinte presunte scenate di gelosia da parte del collega Lampone.
    Conferma ?
    😛
    Besitos

  • susi

    Meravigliosa!
    Già sa quello che vuole!
    bacioni
    da zia susi

  • ok, missvanilla è andata