Durante questa uggiosa serata autunnale..

tempo di lettura 3 minuti

 

 …la cosa che farei più volentieri è coccolare Giuggiola, senonchè la principessa fa la schizzinosa stasera e mi ignora. In alternativa mi dedico al blog e ancora una volta mi ritrovo a condensare gli ultimi accadimenti in un post unico… ecco tutte le cose piccole e grandi (per me almeno) che ho fatto di recente:

  •  dopo 3 anni di impegno più o meno serio ho preso il diploma di naturopata. Però in Italia la naturopatia non è riconosciuta. Mi dovrò iscrivere ad un albo britannico. Nonostante ciò fioccano le richieste di consiglio e pareri su malanni vari da parte degli amici. Non appena accenno loro che forse dovrebbero smettere di mangiare determinate cose smettono anche di ascoltarmi. Sono una naturopata fallita.
  • Sono andata di nuovo all’opera con E.  a vedere “Così fan tutte” e mi sono tanto divertita. Inoltre E. mi ha regalato tantissime figurine doppie per l’album de “Il Manifesto” che sto facendo, passerò il weekend ad attaccare figurine.
  • Sono andata anche all’ikea a cercare qualcosa di magico che facesse stare tutti assieme il frullatore, il robot da cucina, il germogliatore, l’estrattore di succhi, lo spremiagrumi, l’essiccatore, il macinacaffè e magari anche la radio, in 1 mq però comodamente. La borsa di Mary Poppins non l’hanno ancora messa in vendita sti svedesi..
  •  Ho rivistoThe Matrix in lingua originale e ho scoperto che Keanu Reeves ha la voce diversissima
  • Ho finito di leggere “La leggenda del buon cibo italiano” e ve lo consiglio davvero caldamente.
  • Ho dato una sistemata al mio sito, che avevo trascurato da troppo tempo. Ho cambiato la grafica, aggiornato la gallery e soprattutto ho aggiunto la sezione delle ricette degli utenti di promiseland. Ditemi se vi piace!
  • Mi si è rotto un tubo del lavandino della cucina, e non sono ancora riuscita a prendere il pezzo di ricambio. Nel frattempo ho dovuto mettere un secchio sotto il lavandino. Io faccio molta attenzione di solito sull’uso dell’acqua, per evitare gli sprechi. Nonostante ciò il secchio, o meglio l’atto di doverlo svuotare periodicamente, mi sta facendo capire QUANTA acqua utilizzo comunque in eccesso, e non credevo così tanta. Sto mangiando più frutta che verdura anche per risparmiare acqua, e sono sempre più convinta che il modo di vivere più etico in assoluto sia quello dei fruttariani.
  • Oggi ho mangiato: 2 cachi, 2 banane, 2 mele, 3 pere, 3 mandarini, 1 avocado, i grosso pomodoro, alghe dulse, 3 datteri medjoul, una manciata di mandorle, la spremuta di 2 arance. Ho fatto circa 10 km di bici.
  • Mio fratello sta bene, i miei sono al mare, i gatti sonnecchiano con la pancia piena, gli amici a cui voglio più bene sono felici. Sono felice anche io.
Spread the love