Dopo tanto… una rinfrescata leggera al blog

tempo di lettura 2 minuti

In attesa che esca il nuovo libro e approfittando di due minuti di nanna di Iris, aggiorno il blog, anche se non è che ci sia poi granché da raccontare.

Questi mesi di maternità sono stati intensi, faticosi, bellissimi. Iris è una pupetta incredibilmente vispa e curiosa, desiderosa di bruciare le tappe: ha voluto iniziare ad assaggiare il cibo prima dei 6 mesi e ho dovuto cedere, vorrebbe muoversi e camminare già da un po’ e talvolta mi sembra quasi frustrata che il suo corpo e i suoi muscoletti non siano ancora pronti a sostenerla nei suoi desideri di esplorazione.

Io sto lentamente riappropriandomi del mio corpo, che non ha ancora riacquistato la sua forma originaria, anche per via dell’allattamento che prosegue, ma un po’ alla volta tornerò in me.

Tra pappe, latte, pannolini e tutto il resto, poco tempo mi avanza per fare le cose che desidero, e ancora mi chiedo come sia riuscita a scrivere due libri: quello che uscirà tra una settimana ed un nuovo ricettario in uscita a marzo prossimo con AAM Terranuova. Però ci sono riuscita 🙂

Le mie rubriche di cucina sul periodico di Naturasì sono diventate due, le ricette di stagione e la scuola di cucina: sempre tutto vegan e quando posso anche crudista!

Prossimamente ricomincerò a fare qualche corso di cucina, per le tante persone che me lo hanno richiesto.

 

Per ora è tutto, devo tornare a preparare il burro di mandorla homemade 😉

Spread the love