Cura depurativa

tempo di lettura 2 minuti

Report di ieri.

Che dire, ho cominciato sta cura depurativa, e fa davvero schifo.. questi prodotti che devo prendere sono orrendi, sono a base di succo di erba di grano, l’avete mai provata?
Molte persone ne sono entusiaste, pare abbia delle proprietà addirittura miracolose, io so solo che quando mi è capitato di provarne una dose (one shot, è la dose standard) che è pari a un bicchierino da liquore, a stento non ho vomitato.
Ora ne devo bere 300 ml…più altri shakes davvero poco invitanti.
Meno male che dura solo 3 giorni. Credo che dopo il terzo giorno l’organismo sia pronto a darti qualunque cosa tu chieda purchè si smetta, che sia mucoid plaque o lingotti d’oro.
Comunque una cosa è sicura: vado in bagno tanto!!

Ieri sveglia alle 5 e corsa al parco, ancora 12 km in 80 minuti. Poi giornata tranquilla al lavoro, e palestra alla sera. Ero convinta fosse deserta per via dalla partita. Mi sbagliavo, c’era il mondo, e tutti a guardare la partita in palestra!!

Stamattina sveglia alle 5.30.
Non metto nemmeno la sveglia, tanto mi sveglierei presto in ogni caso, tra il caldo, il sole che arriva presto, e la gatta che mi salta sullo stomaco per farmi capire che ha fame. Ciò non toglie che dormirei volentieri ancora fino alle 8, se non stessi già boccheggiando per il caldo.
Comunque, oggi mi sono avventurata al parco per la mia corsetta quotidiana, ma non ho avuto grandi risultati. Dopo due giri del parco, anziché i miei soliti 5, ho deciso che ne avevo abbastanza. Troppo caldo!
Ieri ho parlato di corsa con un mio collega appassionato, che ha anche fatto qualche maratona, e mi ha dato qualche consiglio. Infatti stamattina ho iniziato a correre normalmente con l’aggiunta di brevi intervalli con maggiore sprint, tipo 200 mt ogni mezzo km.
Chissà che non riesca a migliorare un po’ le prestazioni.
Mi piacerebbe un giorno partecipare ad una maratona!

E’ ora del mio terzo beverone verde della giornata…. Help…

Spread the love