Cura depurativa

( tempo di lettura 2 minuti )

Report di ieri.

Che dire, ho cominciato sta cura depurativa, e fa davvero schifo.. questi prodotti che devo prendere sono orrendi, sono a base di succo di erba di grano, l’avete mai provata?
Molte persone ne sono entusiaste, pare abbia delle proprietà addirittura miracolose, io so solo che quando mi è capitato di provarne una dose (one shot, è la dose standard) che è pari a un bicchierino da liquore, a stento non ho vomitato.
Ora ne devo bere 300 ml…più altri shakes davvero poco invitanti.
Meno male che dura solo 3 giorni. Credo che dopo il terzo giorno l’organismo sia pronto a darti qualunque cosa tu chieda purchè si smetta, che sia mucoid plaque o lingotti d’oro.
Comunque una cosa è sicura: vado in bagno tanto!!

Ieri sveglia alle 5 e corsa al parco, ancora 12 km in 80 minuti. Poi giornata tranquilla al lavoro, e palestra alla sera. Ero convinta fosse deserta per via dalla partita. Mi sbagliavo, c’era il mondo, e tutti a guardare la partita in palestra!!

Stamattina sveglia alle 5.30.
Non metto nemmeno la sveglia, tanto mi sveglierei presto in ogni caso, tra il caldo, il sole che arriva presto, e la gatta che mi salta sullo stomaco per farmi capire che ha fame. Ciò non toglie che dormirei volentieri ancora fino alle 8, se non stessi già boccheggiando per il caldo.
Comunque, oggi mi sono avventurata al parco per la mia corsetta quotidiana, ma non ho avuto grandi risultati. Dopo due giri del parco, anziché i miei soliti 5, ho deciso che ne avevo abbastanza. Troppo caldo!
Ieri ho parlato di corsa con un mio collega appassionato, che ha anche fatto qualche maratona, e mi ha dato qualche consiglio. Infatti stamattina ho iniziato a correre normalmente con l’aggiunta di brevi intervalli con maggiore sprint, tipo 200 mt ogni mezzo km.
Chissà che non riesca a migliorare un po’ le prestazioni.
Mi piacerebbe un giorno partecipare ad una maratona!

E’ ora del mio terzo beverone verde della giornata…. Help…

Spread the love
  • Anonimo

    ma il tuo peso sta ancora calando?

  • no, sono stabile a 58 kg!!

  • ganesha

    questa volta però non per motivi di scienza ma per, non credo solo mia, curiosità devi postare i risultati della “cura”..
    la storia della Mucoid Plaque è argomento piuttosto acceso in rete..
    chi dice che è una bufala, chi l’esatto contrario… una legenda metropolitana oppure triste realtà??..
    da colitico cronico conoscevo l’argomento (non si finisce mai di scartabellare la rete..)
    certo che le immagini circolanti in rete sono da terrorismo mediatico e sfido chiunque a non essere persuasi dall’acquistare il kit una volta viste..
    Sara cosa stai evaquando?? dicci..
    evaqui aliens simili a quelli che tu stessa hai linkato?
    no perchè se è così vorrei sapere se è sta’ piaga del colon o il colon stesso??..
    scherzi a parte mi piacerebbe avere un tuo giudizio obiettivo.
    confido in quello..
    non deludermi.

  • Anonimo

    Ciao MissVanilla!
    Ma quello che stai bevendo in inglese si chiama “wheat grass”? So che molti americani vegani ne bevono a litri, è verde e dicono che sia miracoloso. Lo abbinano a pulizie profonde del colon (se per caso leggerai il libro “L’ultimo giro di giostra di Tiziano Terzani”, ne parla anche lui, lo fece pure per un periodo).
    Non c’è alcool in quello che bevi tu vero?
    Tanti saluti, mi piace il tuo blog!

    Elisa
    http://naturelisa.blog.excite.it

  • Ganesha, Elisa, grazie della visita, vi rispondo nel nuovo post!
    :))