Corsi di cucina con l’essiccatore

Schermata 2013-03-07 a 22.04.28

( tempo di lettura 2 minuti )

In attesa che l’inverno si decida a finire e che la frutta di stagione inizi un po’ a cambiare faccia (non so voi ma io verso marzo inizio a non soffrire più mele e arance), vi aggiorno su uno dei progetti più interessanti che mi vedrà protagonista quest’anno.

Si tratta di un bel corso di cucina interamente dedicato all’essiccazione.
In collaborazione con la Tauro Essiccatori, mercoledì 8 maggio sarò presente all’Università del Gusto di Creazzo (Vicenza) e vi svelerò tutti i trucchi dell’essiccazione nella cucina crudista.
Ogni partecipante avrà una postazione tutta sua con un essiccatore tutto suo da utilizzare durante la serata, e se si innamorerà del magico oggetto (il che sarà molto probabile) lo potrà acquistare con uno sconto pari al costo del corso, che è di 70 euro.
Insomma, chi desidera l’essiccatore non pagherà il corso, che è la stessa cosa.
Il che vuol dire che la Tauro omaggia i suoi clienti con un corso di formazione sull’essiccazione diretto dalla sottoscritta 🙂

Unico neo, il corso è riservato unicamente a 20 persone e le prime iscrizioni stanno già arrivando, quindi se la proposta vi stuzzica vi consiglio di contattare la Tauro il prima possibile, all’indirizzo info@tauroessiccatori.com o al numero 0444.719046

Ah, chiaramente userò solo ingredienti biologici freschi provenienti dalla Fattoria “Il Rosmarino” e alla fine gusteremo tutto quanto assieme!

Il giorno 9 maggio, invece, ci sarà un corso sempre dedicato all’essiccazione (ma non in chiave vegana o crudista) diretto dallo chef Igles Corelli. I due eventi sono distinti e vanno prenotati separatamente.

Spread the love
  • Davide

    Cara Miss Vanilla…com’é attraente l’idea di questo corso! Posseggo un esssiccatore solo da qualche settimana e da quando è arrivato non è stato ancora spento…la mia compagna ed io vorremmo mettere in atto il cambiamento verso il crudismo – igienismo!
    Ti scrivo per sapere se hai già qualche idea sul programma della serata dell’8 maggio…giusto per decidere al meglio sull’iscrizione!

    Grazie,

    Davide

  • Georgia

    Attendo con ansia un corso di cucina crudista a Bologna! Come fare per essere aggiornati in merito?

  • Cinzia

    Ciao sono interessata ai vostri corsi