Consigli per gli acquisti

( tempo di lettura 1 minuti )

Oggi ho deciso di mettere online il risultato dell’ultima sfida lanciatami dal mio amico Alex, ovvero un video realizzato qualche giorno fa con l’intento di mostrarvi i miei acquisti in libreria.
Essendo il mio primo tentativo dovrete perdonare la mancanza di editing (non so da dove venga la scritta cventrale che compare nel video il primo minuto), la sensazione di mal di mare che forse proverete (ho tenuto in mano la macchina digitale anzichè posizionarla fissa) e la voce non impostata con pesante accento veneto compreso 😀
Nei prossimi farò meglio, ma intanto vi propongo questo perchè sono entusiasta dei miei acquisti e voglio condividerli con voi.

Spread the love

Navigazione articolo

  • preferisco i post scritti, ma i video hanno sicuramente un grande impatto 🙂
    a parte il libro di erbaviola, che è nella mia lista di cose da comprare, mi interessa un tuo parere sul libro di tolle. l’ho acquistato diversi mesi fa, su consiglio di un blogger, ma ammetto di non essere ancora riuscita ad andare oltre la seconda pagina! colpa mia che, avendolo preso in inglese, mi sono inutilmente complicata la vita.. -.-

  • Grazie!!!! E’ la migliore recensione che ho ricevuto!!! 😀 Devi fare altri video! Hai una bellissima voce, secondo me il video-post ti si addice (e poi si può vedere mirtillino dal vero!!!)

  • MissVanilla

    Ciao Elena,
    il mio primo “contatto” con Tolle fu un audio sul mio i-pod completamente in inglese, ma devo dire che dopo aver avuto una relazione di 4 anni con un londinese questa lingua non è più un grosso problema per me 🙂 I libri di Tolle non sono affrontabili in modo rapido in effetti, ogni pagina richiede attenzione e vale la pena tornarci su più e più volte, e forse proprio per questo sarebbe meglio rendere questa assimilazione un po’ più “diretta” leggendolo in italiano…comunque, non è sicuramente una lettura da spiaggia!!
    PS bello il tuo blog!! Ora lo linko, merita!

    Erbaviola, grazie! Ho in mente in effetti di mostrare qualche ricettina, la mia cucina colorata ed il mitico Vitamix all’opera 😀 (quando è in azione, però, Mirtillo non è mai nei paraggi, fifone…)

  • Doni

    Vedi? Invece con il mio vecchissimo robot il gattone del mio vicino di casa, che è innamorato di me da una vita (il gatto, non il vicino) non scappa! 😀