Cherries

( tempo di lettura 1 minuti )

Oggi ho cominciato ad occuparmi della prossima fiera che ci sarà a Mestre, la Fiera Nature, a partire da venerdì (se passate vi aspetto!), e tra i mille giri che ho fatto nel pomeriggio mi è anche capitato di riuscire a comprare delle bioalbicocche galattiche e delle biociliegie da strappamutande, commoventi da quanto son buone.
Ora, dopo ben 2 ore di palestra (ma a ritmo non proprio intensissimo, lo ammetto) me le sto mangiando queste ciliegie, una dopo l’altra… come è giusto che sia.

Spread the love
  • Anonimo

    Ho scoperto per caso questo blog mentre curiosavo in internet aspettando a casa il tecnico della caldaia. Ma allora è vero che appoggi la frutta sui libri per concentrarti meglio, come insegna quel tuo Crudolo?

  • Sara

    e certo, ho un tale guru sottomano, bisognerà pure che gli dia retta!
    😉

  • ciao sara…la tua email funziona??perchè ti ho spedito una mail ma non ho ricevuto risposta ;-)… mi dispiace che non siamo venuti a trovarti nella nostra breve vacanza a Venezia…ma siamo partiti da un giorno all’altro senza preavviso…anche perchè vorrei avere le barrette (quella che mi avevi spedito) era buonissssssimaaaaa e vabbè la prossima volta che capitiamo da quelle parti ti faremo sapere…un bacione cara Sara e auguri per la fiera…ciao ciao Marta

  • Sara

    Marta, si la mail funziona benissimo, sono io che non funziono! 🙂
    Scusa, per via di questa fiera sono nel caos, ti rispondo a brevissimo!
    Un bacione