Che dire di questa cura?

( tempo di lettura 3 minuti )

Giorno 3 della mia cura, e meno male!
Non ne posso più, e ho una fame assurda. Per domani ho anguria e melone per riprendere a mangiare, non vedo l’ora!!

Che dire di questa cura?
Per rispondere a Ganesha, sto evaquando qualcosa che assomiglia a ciò che si vede nelle foto, ma sono piuttosto convinta che si tratti, più che di Mucoid Plaque, di quello che ho ingerito con la cura stessa.
In particolare, tre dei prodotti che sto assumendo hanno la particolarità di gelatinizzare rapidamente, e quindi secondo me prendono la forma del colon e ne esce il mostro.
Quindi le cose sono tre: la mucoid plaque non esiste, oppure io non ce l’ho, oppure sono talmente messa male che ce l’ho ancora tutta e non la mollo per niente al mondo.
Io mi sento bene ma non meglio del solito. Insomma non ho visto miracoli.
Ma c’è ancora domani, magari domani elimino l’alien che è in me e divento contemporaneamente alta 1 metro e 70, bionda e pure intelligente. Insomma un vero miracolo!

Elisa, si sto prendendo il succo di wheat grass, anche se non è centrifugato al momento, ma liofilizzato, anche se mi hanno garantito che il processo è avvenuto sotto i 40°C. Comunque no, assolutamente non è alcoolico, deve essere anzi fresco!
Ti dirò, non sono convinta nemmeno degli effetti miracolosi dell’erba di grano. Insomma, se uno mangia sano e in modo appropriato secondo me è a posto. E allora perchè io faccio tutte ste cose?
Non so, è che sono curiosa!
Una cosa è certa: il wheat grass fa schifoooooooo!!

Oggi mi sono alzata alle 5.30 ma non sono andata a correre. Ogni tanto mi riposo. Però nel pomeriggio sono andata in palestra! E ho lavato tutti i pavimenti di casa. Vale anche quello vero?
Domani dovrò preparare qualcosa da mangiare per venerdi, da portare al lavoro per salutare l’ufficio, dato che il mio contratto termina.
Preparerò qualcosa di tradizionale, vegan ovviamente, ma non crudo, credo che non apprezzerebbero. L’unica cosa che farò sono dei dolcetti con mandorle, datteri, cacao e burro di cacao, e questa sarà l’unica cosa cruda, che mi permetterà di mangiare qualcosa. Dovrebbero risultare dei tartufi, sembrano buoni. Vi farò sapere. Sarà divertente provare ad usare il mio burro di cacao!!

Poi farò un paio di torte vegan e un paio di pizze alle verdure: zucchine e cipolle, e pomodorini e peperoni. Penso che andrà bene per tutti! E dovrò resistere e non mangiarmi tutto!! Prima di mettermi a cucinare mi farò una vasca da bagno di insalata 🙂

Spread the love

Navigazione articolo

  • Anonimo

    buonasera sara come ti senti con la cura che stai facendo???
    mi fai la lista dei cibi che mangia un crudista??sempre se ne hai voglia ovviamente…di te mi fido ciecamente……grazie mille michela

  • Anonimo

    Grazie per la tua risposta!
    Leggendo le tue righe, hai scritto esattamente una cosa che scrisse Terzani nel suo libro, cioè che gli era venuto il dubbio che quello che evacuava fosse proprio la cura che ingeriva e niente di più “sporco” che avesse dentro.
    E poi anche io sono convinta che le verdure, la frutta e tanta acqua siano già sufficienti per mantenere l’intestino e gli altri organi sani e puliti.
    Comunque sei brava secondo me a sperimentare…e provare certi gusti strani!
    Ciao a presto
    Elisa
    http://naturelisa.blog.excite.it

  • io

    ciao cara mi fa piacere che tu sia felice (il verbo e’ giusto?) io sono impegnatissimo, il nuovo lavoro e’ uno sballo! tutto va alla grande tranne il clima! sberla ha avuto il suo primo incontro (credo che sia innamorato!!), in banca per ora non mi fanno usare internet per ovvi motivi di sicurezza (sono italiano) ma fra poco mi daranno il via libera.
    tanti auguri e spero di beccarti presto.
    ps nel video sei grande, niente sorriso!!! capisce a me!
    cia’

  • Ma ciao, ma che bello sentirti, ti pensavo proprio oggi, ma chissà che fine avrà fatto quel disgraziato!! Quei maledetti Britons gli avranno negato l’uso del computer?

    Torna presto che mi manchi!!
    Un bacione!

  • Ciao cara Sara.
    Rimango sempre stupita. Hai infinite risorse per vivere al meglio tue giornate. Sei una esplosione di energia. E scusa la banalità della mia domanda, ma quante ore dormi a notte per alzarti sempre alle 5.30am? sai che ho notato che più mi alimento bene ( e con bene intendo alimentazione sana e sobria) meno dormo. Anche a voi succede così?
    Buona giornata a tutti