Chatterbox

( tempo di lettura 2 minuti )

Mentre aggiorno il blog chatto con Jason su msn, al momento stiamo in un momento assolutamente idiota, ogni tanto iniziamo a sparare cavolate e a inventarci storie, ognuno aggiunge un pezzetto e andiamo avanti così, fino a raggiungere il nonsenso più assoluto….al momento lui è un allevatore di rane per conto del Papa, di nome Matumba, io non so se raggiungerlo in Vaticano con la mia collezione di bucce di mela….vedremo!

No non è la lontananza che dà alla testa, eravamo idioti anche prima!

Una delle simpatiche conseguenze del lavorare per una associazione di agricoltori, è che prima o poi ti tocca fare presenza agli stand di qualche sagra…ebbene a me domenica pomeriggio è toccata la Sagra del Radicchio, 4 ore al gelo, temperatura attorno allo zero, i piedi come due blocchi di ghiaccio non vi dico che goduria!
E adesso per le prossime sagre, quella della verza e quella della cipolla di Chioggia, ci penseranno i colleghi!
Sono tornata assiderata, non riuscivo a scaldarmi in nessun modo, l’unica è stata andare a letto (alle 20.30!!) col pigiamone, tisana bollente e borsa dell’acqua calda! Che domenica del cavolo!

Oggi per fortuna ho recuperato una bella giornata, ero ad un incontro di lavoro presso un centro di educazione ambientale che ha sede in un vecchio forte di fine ‘800 (quello in foto), l’acqua del fossato era ghiacciata ed ha cominciato a nevicare, c’erano le papere che cercavano di venirsi a prendere il pane che lanciavo loro e scivolavano sul ghiaccio slittando col sedere, buffissime, e dentro il forte dei bei micioni grassi dormivano acciambellati accanto al termosifone, erano l’immagine del relax e della pace!
E’ stato un pomeriggio piacevolissimo!!

Che ho mangiato oggi?

  • colazione: frullato di banana fresca + banana surgelata + 3 prugne
  • merenda mandarini
  • pranzo: insalata di valeriana, pomodori, peperone, pinoli, avocado, salsa di soia / frullato come la mattina
  • merenda arance
  • cena 2 banane

Che ho combinato oggi?

  • 40 minuti di ellittica
  • 40 minuti di bicicletta casa-ufficio
Spread the love

Navigazione articolo

  • Miss, ho fatto Spinning..un vero kick ass workout, oggi ci scrivero’ un post!
    Ma alla sagra della cipolla di Chioggia, ci saranno stands con piatti a base di cipolla? Tipo una bella zuppa di cipolle, che io adoro?. Bellissimo il forte dell’800 e la descrizione che ne hai fatto.