Casa dolce casa

( tempo di lettura 2 minuti )

Oggi ho voglia di stare da sola a casa e pasticciare.
Sarà che questa settimana non ho passato una sera in tranquiliità, sarà che mi gira un po’ così in questi giorni, ma penso che mi dedicherò a mettere in ordine la casa (devo ancora fare il cambio armadio) e a sistemare un po’ il sito.
Inoltre stamattina ho comperato in farmacia dell’acido citrico per provare a fare una soluzione per i capelli, al posto del balsamo, come suggerito sul forum di Promiseland dedicato alla biocosmesi. Sicuramente non conviene comprare l’acido in farmacia ma ero proprio curiosa di provare subito e di sperimentare, se mi piacerà andrò a cercare qualcosa di più conveniente. Per adesso ho preparato una soluzione di acido al 20%, e ho provato una spruzzatina sul lavandino come anticalcare. Più tardi la diluirò e la userò sui capelli lavati.
Ho sempre adorato fare esperimenti di questo tipo.

Stamattina ho fatto anche la biospesa, ho poi pulito il frigo per bene, con acqua e bicarbonato, buttando via un po’ di rimasugli: carote tristi, aglio ormai appassito, un paio di mele ormai andate… ora il frigo ospita fragole, ciliegie, 2 avocadi, pomodori, lattuga, zucchine, ananas, e un bel po’ di banane fuori dal frigo.

Ieri sera sono andata alla notte bianca, c’era davvero tantissima gente ed era bello, musica in ogni angolo, negozi aperti, una botta di vita insomma. Sono tornata all’1, il che è davvero notevole considerando che Mestre è un vero mortorio in generale.

Cosa ho mangiato finora…
ciliegie
1 banana

Movimento…
15 minuti di bici andando a fare la spesa

Spread the love
  • Scusa ma ….. cosa ci fai in Italia ???? Chi ti ferma ? E sai, te lo dice uno che ne sa qualcosina ….. 🙂

  • sara

    non so che ci faccio in italia… io ci starei un periodo negli usa, ma più di 3 mesi non ti lasciano stare li, a meno che non trovi uno che mi sposa… e no, il mio amico è semplicemente un mio amico 😉 troppo poco per ottenere una green card 🙂

  • Doni

    Cooosa? Solo 1200 € in tutto? Non posso crederci.
    Avrei voluto vederti il primo giorno con tutti quei bambini dopo tutto quello scombussolamento! Comunque a quanto pare ti hanno perdonato il ritardo!

  • Sara

    giuro ho fatto i conti… ma dopotutto aver dormito in tenda a -15 significa anche risparmiare, non solo soffrire 😉

  • Comunque dovresti davvero valutare l’idea di sfruttare le tue conoscienze all’estero. In Italia e’ considerata roba solo per una nicchia di persone e secondo me e’ veramente difficile essere ascoltati. Come hai potuto vedere, Colorado e Brighton ad es, fuori e’ tutta un’altra cosa. Hai amici che potrebbero aiutarti … eddaie su… La’ c’e’ uno spazio che ha bisogno di essere occupato da te !! (miiiii quanto sono bastardo … )

  • Sara

    Ben tornata e mi raccomando…ricordati la promessa che mi hai fatto (io l’ho presa come una promessa!)…i buoni propositi per il 2007…Baciiii

  • Ciao Sara ben tornata 😉