Caos

( tempo di lettura 2 minuti )

Accidenti a me e a miei esperimenti… domenica ho cercato di trasferire il vecchio blog su nuova piattaforma, risultato: il passaggio non avviene, c’è qualche errore, e non si legge più nemmeno il vecchio blog! Nemmeno Jason è riuscito a risolvere il problema, e poi stamattina è partito per l’Arizona e chissà quando sarà in grado di aiutarmi. E poi voglio cambiare l’aspetto di questo blog che non mi piace e non ci riesco.. 🙁

In compenso stamattina ho ricevuto un pacchettino nella mia cassetta della posta, una “lettrice” del mio sito mi ha mandato degli incensi buonissimi, che ho già provato oggi in ufficio… ok servono per la meditazione ma ci stavano proprio bene anche in ufficio, anche i colleghi hanno apprezzato (credo).
Grazie Marta!!!!! 😀

Sabato invece alla fine ho comprato un vestito… molto carino ma… al momento non mi sono ben resa conto di quanto stretto/scollato fosse!! E ora dove vado? Una volta riprovato a casa mi è preso male…
Vabbè intanto ho un vestito, ora sarà più facile trovare un’occasione per metterlo 😉

Nel frattempo sto meditando su un nuovo trattamento depurativo, ho un amico che ne è entusiasta, ma ancora non sono convinta, vi farò sapere…

Spread the love

Navigazione articolo

  • Ciao Sara sono contenta che ti piacciono gli incensi…allora buona meditazione e buon lavoro con il tuo nuovo blog.

  • Bibi

    Accidenti ai tuoi esperimenti per davvero….. ;/

    spero che riuscirai a riportarne almeno una parte, dai non disperare…. 🙂

    bacione e grazie di tutto, sei impagabile 🙂

  • ro

    è cupo, non ti rispecchia,rallegralo un po’ se ti va e se ti è possibile

  • Sara

    eh lo so che è cupo… cambio template ma quelli disponibili fanno tutti schifo e io non so dove mettere le mani per fare le modifiche… ma prima o poi ci riuscirò….

  • Ro

    ecco ,già cosi è meglio

  • non riuscivo più a trovarti!
    … e visto che non si legge più l’archivio, non so se mi hai risposto quando ti chiedevo se continui a correre…

  • Anonimo

    Waki, si ti avevo risposto, forse un giorno riavrò il mio archivio, ma nel frattempo è meglio se ti ri-rispondo va! Si, continuo a correre, dopo il digiuno ho avuto una botta di vita e per la prima volta sono arrivata a correre 13 km filati in 90 minuti! Ora a dire il vero sono due settimane che non vado, vergogna, ma domani riprendo giuro!! Te invece sei migliorata? Scommetto di si!!