Caos

tempo di lettura 2 minuti

Accidenti a me e a miei esperimenti… domenica ho cercato di trasferire il vecchio blog su nuova piattaforma, risultato: il passaggio non avviene, c’è qualche errore, e non si legge più nemmeno il vecchio blog! Nemmeno Jason è riuscito a risolvere il problema, e poi stamattina è partito per l’Arizona e chissà quando sarà in grado di aiutarmi. E poi voglio cambiare l’aspetto di questo blog che non mi piace e non ci riesco.. 🙁

In compenso stamattina ho ricevuto un pacchettino nella mia cassetta della posta, una “lettrice” del mio sito mi ha mandato degli incensi buonissimi, che ho già provato oggi in ufficio… ok servono per la meditazione ma ci stavano proprio bene anche in ufficio, anche i colleghi hanno apprezzato (credo).
Grazie Marta!!!!! 😀

Sabato invece alla fine ho comprato un vestito… molto carino ma… al momento non mi sono ben resa conto di quanto stretto/scollato fosse!! E ora dove vado? Una volta riprovato a casa mi è preso male…
Vabbè intanto ho un vestito, ora sarà più facile trovare un’occasione per metterlo 😉

Nel frattempo sto meditando su un nuovo trattamento depurativo, ho un amico che ne è entusiasta, ma ancora non sono convinta, vi farò sapere…

Spread the love

Navigazione articolo