busy bee

( tempo di lettura 1 minuti )

Vorrei avere più tempo per scrivere sul blog ma questo periodo è talmente un caos! Non ho tempo e sono sempre di corsa, anche stamattina mi sono alzata alle 5, la pausa pranzo la dedico a due gatti di cui ho la custodia in questi giorni, la sera torno a casa alle 9,30 e anche al lavoro è uno stress… lezioni a scuola, realizzazione del giornale dell’associazione, sagre eventi e convegni vari, e adesso anche la relazione sull’alimentazione che devo fare per la prossima settimana, e per finire anche un secondo libro che ho realizzato quest’anno sta per andare in stampa.
No non è un libro crudista, è un libro di alimentazione generale rivolto ai bambini che mi è stato commissionato e per il quale non ho avuto moltissima libertà, ma qualcosina di interessante l’ho infilato lo stesso e nessuno ha fiatato finora…
Eccomi qui sotto alle prese con bambini, cereali e farine..

Spread the love

Navigazione articolo

  • Birbella

    MA….sei TU quella??? Sembri una ragazzina….devo proprio darci dentro col cibo crudo se tiene cosi giovane!! PUH!!
    Comunque volevo dire che secondo me hai un lavoro da sogno – se uno e tagliato per farlo – con tutto quello che ci stai facendo!
    Ciaociao

  • robo

    E’ scorretto pubblicare così in primo piano la foto di una bellissima macinacereali. Oltretutto assomiglia anche alla mia, con la quale ho trascorso due anni splendidi e che adesso ho dovuto lasciare disoccupata. E’ l’unico mio rammarico da crudista, non poter più giocare a fare tutte le farine di tutti i tipi. E’ un colpo basso. Mi vendicherò.
    robo

  • sara

    Robo, hai mai pensato di macinare i semi di lino? Sai quanti omega 3 che produrresti? E tu sai bene che assumere omega 3 è fondamentale per fare felici chisaitu. I crudisti non rinunciano a nulla, nemmeno a macinare se serve 😉

  • sara

    Grazie Birbella!!
    Si il mio è un bel lavoro, ma richiedimelo alla fine dell’anno scolastico, potrei dirti una cosa diversa 😉

  • Anonimo

    Ah ah! Con i pupetti ci ho lavorato anch’io, le risaaaaaate! Sono assurdi, assurdissimi!!Però, hai ragione… che caos, che energia… mi sfinivano, ma che ridere… Comunque il crudismo integrale come il tuo è una roba pazzesca… sei uno splendore, sempre complimentissimi!!! invidiosa Lucciola