Buon 2013!

Buon 2013!!!

( tempo di lettura 3 minuti )

Inizio il nuovo anno e tutta la mia raccolta di buoni propositi con un saluto dal blog, appunto perchè uno dei miei buoni propositi è quello di scrivere di più e curare di più questo sito. Le idee non mi mancano e nemmeno la volontà di realizzarle, chissà poi se anche il tempo mi darà una mano?

Intanto, buon inizio anno a tutti voi, che il 2013 vi regali soprattutto felicità e consapevolezza, i due ingredienti per me davvero importanti affinché la nostra esistenza abbia senso.

Io inizio questo nuovo anno con maggiori speranze e più gioia dello scorso anno, e con una leggerezza che mi mancava da tempo. Il 2012 è stato un anno intenso, sono diventata mamma e tutta la mia vita ha acquistato un nuovo senso.

Leggendo l’ultimo post di Erbaviola mi trovo a condividere con lei alcune riflessioni sui vampiri energetici, avendo dovuto affrontare una battaglia molto seria per tutto il corso dell’anno con un vampiro molto tenace che ha privato di molta energia e serenità la mia famiglia…ma che fare quando le persone a cui tieni vengono private di energia vitale da questi mostri e non se ne rendono conto? Si può solo sperare che la consapevolezza e tanta energia positiva facciano il loro lavoro per allontanare le persone negative da chi ami, ed è per questo che la coscienza di sè è così importante… speriamo che sia questo il senso della famosa profezia Maya, la fine del buio e l’inizio di un giorno più luminoso per tutti, specialmente per i vampiri suddetti che di luce e coscienza di sè hanno particolarmente bisogno. E che Dio (chiunque esso sia) me li tenga sempre distanti 😉

arance

Il mio 2013 inizia inoltre con un detox di quelli seri. Grazie ad un meraviglioso regalo ricevuto ieri da Elvira inizierò l’anno con un carico di dolcezza, colore e vitamine, ovvero con una overdose di spettacolari agrumi siciliani! Per tutto gennaio seguirò una dieta esclusivamente crudista e fresca: il mio essiccatore potrà rilassarsi, niente dolcetti cioccolatosi o manicaretti calorici, solo frutta fresca e verdura fresca, niente frutta secca, condimenti, sale, grassi, burri, olii etc. Tendenzialmente più frutta che verdura, ma se ne sentirò il desiderio le insalate non mancheranno. Ho bisogno di energia vitale per questo inizio anno!

incontro

Ne approfitto anche per invitarvi alla presentazione del nuovo libro “Non ammalarti mai più” il giorno 12 gennaio a Mestre. Io e Stefano Momentè racconteremo la nostra ultima pubblicazione presso la sala eventi  del nuovissimo locale vegan-friendly Officina del Gusto, a Mestre in Via P. Sarpi 18. L’ingresso alla presentazione è gratuito. Al termine, ci sarà un aperitivo vegan e crudista al costo di 7 euro. Obbligo di prenotazione all’aperitivo tramite il gruppo Veganzi al numero: 334.7339011oppure scrivendo a questa mail: veganzi@libero.it. L’incontro inizierà alle 16.30.

 

Spread the love
  • Vi auguro che il 2013 siano un anno comunque speciale e da ricordare sempre in positivo… il 2012 ti ha portato quel bel fiore che culli fra le tue braccia , allora che questo nuovo anno possa essere per te altrettanto imporotante dove non ci saranno vampiri da scacciare!
    Elvi ti ha fatto un dono stupendo, inizierai l’anno in maniera coloratissima :)’

    ancora auguri per tutto e tanti bacini al Fiorellino 🙂

  • Babi

    Ciao bello il tuo blog…

    Non è che stai per diventare fruttariana? 🙂

    http://www.fruttariani.it/

    hai mai letto il libro di Arnold Ehret, il Sistema di guarigione della dieta senza muco?

    Ciao

    Babi

  • Buon anno Sara, mi sento pessima per non essere ancora venuta a conoscere la tua piccolina, ma ce la farò, prometto che ce la farò….
    By the way, ti ho citata per il Sunshine Award, spero che non ti dispiaccia, in ogni caso vedi tu che farne. Un abbraccio
    http://colorsontheroad.wordpress.com/2013/01/04/i-premi-e-la-mia-pigrizia/

  • Ciao stellina, è un vero piacere sentirti di nuovo allegra e pimpante 😀 Eh sì, noi ne sappiamo veramente molto di vampiri energetici… potremmo scriverci un libro ma raggiungerebbe le dimensioni dell’enciclopedia Treccani! (potremmo usarlo per darlo sulla testa ai vampiri energetici però, pensiamoci!) Alla faccia loro, però, ci rialziamo sempre e loro si devono adeguare o implodere rodendosi :mrgreen:

    Protesto: le presentazioni del libro le fate sempre lontanissimi da me 😥 Vorrà dire che mi organizzerò una presentazione personale sul mio blog, non appena mi arriva :mrgreen: Con intervista eh, non mi scappi!

    un abbraccio!!!