Barcellona

gattone1

( tempo di lettura 1 minuti )

Come accennavo, sono di ritorno da alcuni giorni Barcellonesi, davvero bellissimi. Barcellona è veramente veg friendly, e anche raw friendly direi, e poi è una città incredibile, colorata, viva, divertente e piena, davvero pienissima di cose da fare e da vedere. Una settimana ci ha dato solo l’impressione di averla “spolverata” un pochino, anche se devo dire che non ci siamo molto dedicati ai musei quanto piuttosto a girovagare, esplorare quartieri, posti strani e cosine da mangiare. La gente è tanta, diversa, strana molto spesso, ed interessante. Abbiamo voglia di ritornarci, ora che conosciamo un po i quartieri e quasi non ci serviva più la mappa per orientarci, perchè abbiamo sentito Barcellona familiare alla nostra partenza, come un po’ parte di noi. Il mercato della Boqueria, il mio paradiso di frutta. Uno dei veg e organic take away della boqueria il mio amore al Juice Jones, localino vegano specializzato in succhi freschi artista di strada che interpreta Ganesh! Io con statua bronzea di gattone, entrambi con evidenti rotondità 😉

Spread the love
  • Rita

    ma sei meravigliosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    bacioni
    Rita/nzl

  • Eh sì, sei proprio bella! Merito del crudismo o di crudina? e…congratulazioni!

  • ispiri serenità! bella la Miss!

  • Francesca

    Ciao cara 😛 !!!!! Ti ho pensata spesso in dolce attesa in questo periodo, telepatia???? Ora mi collego, guardo il tuo blog e vedo che lo sei davvero: congratulazioni 😀 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono davvero tanto tanto felice per te, anzi, per voi…mi hai ricordato che anch’io ero stata a Barcellona con il pancione, che vacanza speciale! Ti mando un bacione!
    Francesca

  • Stratodarius

    Uh mamma come cresce la panza 😛

  • …….lovvissimo te, io ^^

  • Evita

    Che bel pancione!!! Sei bellissima!!! 🙂

  • Aya

    Ciao Sara,
    ho scoperto da poco il tuo sito. Non so come cercando raw food Barcellona credo… interessante.
    Io vivo in Bcn da 2 anni e prima vivevo in Nord Europa.

    Saperlo che eri qui ti invitavo a casa per una comida raw ; )

    Se vuoi pubblicare questo post mi farebbe piacere, se no decidi tu.

    Il mercato la Boqueria sì é bellissimo, ma pieno di pesticidi e fungicidi e tutti i cidi che vuoi. Il take away che hai messo in foto che si chiama Organic.. non è affatto Bio – Organico… non so come hanno potuto prendere questo nome senza tenere e vendere prodotti Bio – inoltre ho lavorato l’anno scorso nel Juicy Jones e si, é vero che é Vegan.. però oltre a non avere niente di biologico, non é un posto gestito con etica vegana.. é cioè quella di rispettare gli altri esseri viventi. Io personalmente mi sono trovata bene, certo.. perché ho la pelle bianca. I cuochi erano sotto pagati, lavoravano fino a 12 ore al gg senza pausa e sopratutto senza contratto (cosa orribile per gli immigrati per risultare residenti e ottenere, in caso di licenziamento, un supporto dal governo) .. e indovina un pò di dove sono questi cuochi? certo.. indiani, pakistani.. Io quando ero li ho parlato con il capo é gli ho fatto notare che ero indignata di come trattava i miei colleghi e di come moralmente non accettavo questa condizione. In un paio di mesi sono cambiate le cose, adesso tutti hanno un contratto ; )
    Mi sa che non torni per un pó da queste parti, adesso ti seguirò nel blog e fammi sapere cosa pensi del mio sito. Per ora é tutto fermo causa trasloco e nuovo lavoro.. ma ho dei bei progetti in mente. Love
    AYA

  • Aya

    Ecco la pagina web di qui parlavo sopra:

    http://www.crudivina.com

    Aya

  • susi

    Saretta sei uno splendore, non sei mai stata cos’ bella.
    Un abbraccione… per le dimensioni ovviamente!!!! 😆 ,
    Susi 😛

  • Sei bellissima e raggiante come tutte le future mamme 🙂

  • diana

    Ciao Sara!
    come stai? Torna presto ad aggiornare il sito, che ti seguo sempre!!! Ti auguro tanta serenità Diana.