Annunciazione

( tempo di lettura 3 minuti )

2598478591_c39f19ce62.jpg

Probabilmente questo è l’ultimo aggiornamento che farò al blog. Infatti il sito ed il blog scadranno e spariranno tra 10 giorni esatti, ovvero alla fine del mese, e quindi missvanilla.eu non ci sarà più.

Si sa, settembre sta arrivando e come cantava Guccini…

Settembre è il mese del ripensamento
sugli anni e sull’ età,

dopo l’ estate porta il dono usato
della perplessità, della perplessità…

Ti siedi e pensi e ricominci il gioco
della tua identità,

come scintille brucian nel tuo fuoco
le possibilità, le possibilità..”

Al di là del tono un poco melodrammatico di questo post (mi sento un po’ Eleonora Duse stasera :-)) tutto questo è per dire che chiudo con Missvanilla per riaprire sotto altre spoglie.

Le ragioni sono molteplici, ma di base desideravo da tempo un miglioramento del sito, fermo e statico da troppo tempo, e desideravo soprattutto riuscire ad avere qualche strumento in più di gestione della mia piattaforma.

Siccome questo è un periodo molto buono e prospero, e mi arrivano continuamente segnali positivi, incontri fortunati con persone eccezionali, un sacco di sotegno, aiuto e incoraggiamenti, ho concluso che la strada che sto percorrendo è quella giusta e va continuata.

In qualche modo il fato mi fa conoscere sempre le persone giuste al momento giusto…. in questo caso Alex, che mi sta assistendo con la parte tecnica del nuovo progetto e che non finirò mai di ringraziare… ma devo un grazie speciale agli amici che mi hanno aiutata in passato: Jason, che mi regalò e costruì il mio primo sito, poi Dario che mi aiutò a spostare dati, post e pezzi di vita da una piattaforma all’altra, e infine Marco che mi aiutò a realizzare l’attuale bellissimo blog.

Onestamente, ero anche un poco stanca di MissVanilla. C’è chi, quando sente il bisogno di cambiare, si taglia i capelli o si compra un paio di scarpe nuove….io cambio sito, invece 🙂

Detto questo, dove mi troverete prossimamente? Beh, se dobbiamo parlare di crudismo quale luogo migliore di

www.crudismo.com?

Non spaventatevi se ancora non ci trovate nulla….i miei articoli e il mio diario non verranno ovviamente gettati, devo solo traslocare nella nuova casa, datemi ancora qualche giorno 😉

A presto!!

voiture-insolite-on-route-mopti-286088.jpg

Spread the love

Navigazione articolo

  • robo

    In bocca al lupo. Ma Missvanilla mi mancherà un po’…
    robo

  • ma si parla anche di alimentazione crudista per sportivi nel nuovo sito?
    filippo

  • MissVanilla

    Fil, sarà argomento di uno dei prossimi post….anche perchè sono stanca degli ex vegan crudisti che non fanno che sostenere che senza carcasse non si riesce a fare sport…

  • MissVanilla

    Robo, Missvanilla è sempre qua 🙂

  • Chilehabanero

    In bocca al lupo per il nuovo sito, Saretta! 🙂

  • Alessio (blueyesvegan)

    Seppur io non abbia nessuna competenza in nessun campo, per cui sono la persona meno indicata per darti consigli, provo lo stesso a farlo, perché magari ti potrei suggerire qualche cosa che non ti era venuta in mente. Elenco, di seguito, le cose che mi piacerebbe facessi su questo tuo nuovo sito:

    1) Realizzare una sezione dedicata alla descrizione dettagliata della tua dieta, da aggiornare periodicamente per riportare i cambiamenti che dovessero incorrere (variazioni nella quantità della frutta secca, della verdura, dei succhi, variazioni del numero di pasti, degli orari dei pasti, ecc.).

    2) Realizzare una sezione, corredata di tue foto, in cui descrivi l’evolvere della tua condizione psico-fisica, in modo da far capire a chi si approccia al crudismo, come si sente un crudista (soprattutto a lungo termine).

    3) Realizzare una sezione dedicata ad articoli scientifici sul crudismo.

  • Ciao cara, bello il sito nuovo! un bacio,
    ale

    p.s. ma tu che mi citi la canzone dei mesi? non sapevo che avessimo questi gusti musicali in comune 😀

  • Anna

    Ciao, anche secondo me sarebbe molto utile per convincere gli altri la pubblicazione di foto recenti, ovviamente sorridenti!!! e ovviamente solo se te la senti! Ciao! 🙂

  • Ciao Sara, sono appena capitato qui ed ho visto il dominio tutto nuovo! in bocca al lupo per questa nuova avventura! Se dovessi aver bisogno di aiuto contattami pure 🙂
    Bioecomen

  • Bibi

    ciao tesoro, sono contenta del tuo reinizio, qualsiasi cosa tu faccia, io l’ammiro, sei speciale davvero.
    bacio 🙂

  • Ciao Sara, che belle innovazioni che prospetti 🙂
    Sono passata per dirti che sto mangiando solo frutta a pranzo da due giorni a questa parte, più che altro per il caldo mostruoso, ed in effetti mi sento talmente energica che invece di abbioccarmi sul divano come mio solito dopopranzo, sto facendo un sacco di cose.
    Sono troppo golosastra per diventare crudista, però è bello riscontrare gli effetti energetici di cui ho letto qui da te.
    Un saluto e in bocca al lupo per il nuovo sito
    Barbara

  • ciao Sara, complimenti per il tuo nuovo sito è veramente bello e soprattutto l’angolo con le ricette…brava brava….tornerò come sempre a farti visita.
    ciaoo
    marta

  • ecco, cioè, noi stiamo in attesa…..e le piccole modifiche che hai fatto a ME MI piacciono ^^
    smack 🙂

  • marco

    … ti avevo salutato anche “di la”… ma oramai sei “di qua”. 😛

    ( accidenti a me che arrivo sempre tardi )

    un augurio per la nuova dimora, sperando che il trasloco sia indolore più possibile, sara!

    ( è una vita che non mi faccio vivo, ma non mi sono dimenticato di te! )

  • Bibi, appena torno dalle ferie sarò più produttiva 😀

    Marco!!!
    Accidenti a te…ti ho pensato un sacco ultimamente, quando torno voglio rivederti!

  • susi

    bellissimo il nuovo sito

    complimenti!!!!!!!!

    Com’è andato il corso di cucina crudista a Roncofreddo?

    Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma non posso lasciare il mio cane da solo, credi che la prossima volta a fine settembre potrei portarmelo dietro?

    Un bacione da susi

  • marco

    … eh, qualcuno avanza ancora un “tour” e una visita della casa nuova poi… 😛 🙂

    ( ma quanto torni, poi? )