Annunciazione

tempo di lettura 3 minuti

2598478591_c39f19ce62.jpg

Probabilmente questo è l’ultimo aggiornamento che farò al blog. Infatti il sito ed il blog scadranno e spariranno tra 10 giorni esatti, ovvero alla fine del mese, e quindi missvanilla.eu non ci sarà più.

Si sa, settembre sta arrivando e come cantava Guccini…

Settembre è il mese del ripensamento
sugli anni e sull’ età,

dopo l’ estate porta il dono usato
della perplessità, della perplessità…

Ti siedi e pensi e ricominci il gioco
della tua identità,

come scintille brucian nel tuo fuoco
le possibilità, le possibilità..”

Al di là del tono un poco melodrammatico di questo post (mi sento un po’ Eleonora Duse stasera :-)) tutto questo è per dire che chiudo con Missvanilla per riaprire sotto altre spoglie.

Le ragioni sono molteplici, ma di base desideravo da tempo un miglioramento del sito, fermo e statico da troppo tempo, e desideravo soprattutto riuscire ad avere qualche strumento in più di gestione della mia piattaforma.

Siccome questo è un periodo molto buono e prospero, e mi arrivano continuamente segnali positivi, incontri fortunati con persone eccezionali, un sacco di sotegno, aiuto e incoraggiamenti, ho concluso che la strada che sto percorrendo è quella giusta e va continuata.

In qualche modo il fato mi fa conoscere sempre le persone giuste al momento giusto…. in questo caso Alex, che mi sta assistendo con la parte tecnica del nuovo progetto e che non finirò mai di ringraziare… ma devo un grazie speciale agli amici che mi hanno aiutata in passato: Jason, che mi regalò e costruì il mio primo sito, poi Dario che mi aiutò a spostare dati, post e pezzi di vita da una piattaforma all’altra, e infine Marco che mi aiutò a realizzare l’attuale bellissimo blog.

Onestamente, ero anche un poco stanca di MissVanilla. C’è chi, quando sente il bisogno di cambiare, si taglia i capelli o si compra un paio di scarpe nuove….io cambio sito, invece 🙂

Detto questo, dove mi troverete prossimamente? Beh, se dobbiamo parlare di crudismo quale luogo migliore di

www.crudismo.com?

Non spaventatevi se ancora non ci trovate nulla….i miei articoli e il mio diario non verranno ovviamente gettati, devo solo traslocare nella nuova casa, datemi ancora qualche giorno 😉

A presto!!

voiture-insolite-on-route-mopti-286088.jpg

Spread the love

Navigazione articolo