Ancora qui… per poco…

( tempo di lettura 3 minuti )

uff…sono ancora qui su blogspot…non ho fatto in tempo a settare la nuova piattaforma, domenica è volata via in un attimo e ho fatto un milione di cose, tra cui smontare casa mia in pratica. Ho spostato mobili tutta la domenica per risistemare la mia stanzetta, ho cercato di ottenere uno spazio tranquillo, il più possibile sgombro da mobili, dove potermi rilassare e meditare, visto che questa pratica sta diventando sempre più importante per me (grazie a Steven che me l’ha insegnata e ad Aldo che mi ha stimolata a continuare con tutta la documentazione che mi ha mandato!).
Quindi la stanza, che è proprio piccina, solo 10mq, avrà solo un letto e un bel tappeto con cuscini. Devo dipingere le pareti però… qualcuno può suggerirmi qualche colore adatto ad una stanza che dovrà essere mooolto rilassante? Qualche esperto di Feng Shui?
Tra le altre cose che ho fatto, ho preparato il volantino che vedete qui sopra, da lasciare in giro nei negozi biologici… magari ci sono anche molti crudisti anche qui attorno a me e io non lo so, chissà!

Altre due cose prima di tornare al lavoro… l’altra immagine che vedete me l’ha inviata il mio amico Kristof ed è spettacolare… è la foto Kirlian di uno star fruit, avete presente quei frutti esotici fatti a forma di stella? La foto mostra il campo energetico del frutto! Fantastica!! Non so se è mai stato fotografato un panino di mc Donalds ma sospetto non abbia lo stesso tipo di energia 🙂 quindi… pensate a quello che state mettendo in bocca prima di farlo… pensate alla sua energia… e se è vero che siamo quello che mangiamo, beh io voglio essere come lo star fruit!!

Per finire, voglio mettere in evidenza quanto ho ricevuto qualche giorno fa nei commenti a proposito della storia di Paolo, nel caso vi fosse sfuggito… grazie Stefano!

Conosco personalmente Paolo perchè lavoriamo assieme, nello stesso ufficio. Il giorno in cui lui ha preso atto che c’era qualcosa che non andava e ha deciso di andare a farsi vedere da un medico, io ero presente. Io ho visto quella mattina con i miei occhi le “placche”. Poi lui è sparito dalla circolazione e sapevo attraverso altri colleghi, della sua grande sofferenza.
In un periodo peraltro molto critico della mia vita ho appreso che gli era stato diagnosticato un linfoma e che le sue prospettive per il futuro erano assai incerte. L’ho poi perso di vista per diversi mesi e circa 15 giorni fà me lo sono ritrovato di fronte, energico, vitale come non mai e, soprattutto, guarito.
Io non scrivo per gridare al miracolo, ma solo per dire “ho visto con i miei occhi”.
Ciao e complimenti per il blog e per la tua sensibilità.
Ciao
Stefano

[minislides]

Spread the love

Navigazione articolo

  • doni

    Sarebbe possibile avere un po’ dei tuoi volantini? Te li metterei in giro dovunque…o quansi! non temere, ne ho messi tanti in giro in vita mia, non li metterei mai in posti assurdi op non adatti, per un motivo o per l’altro. il fatto è che non mi va proprio giù che in Italia il crudismo sia così poco diffuso, già ci sono tanti vegetariani e sono ipercriticati, poveretti!

  • doni

    Intendi il commento di Paolo del 5 ottobre? se ho capito bene era ammalato e pare guarito?

  • aldo

    Brava Sara è molto importante che tu abbia introdotto la meditazione nelle tue attività quatidiane. In effetti meditare è molto facile e piacevole e i primi risultati che si ottengono sono: la capacità di superare lo stess quotidiano e formare quel prezioso equilibrio che permette all’organismo di funzionare correttamente. Sia a livello fisico che spichico. La serenità, il benessere, la pace interiore si conquisteranno poco per volta. L’importante è non perdere la pazienza, non interrompere la meditazione quatidiana… pian piano i risultati arriveranno…auguri aldo

  • Doni… ma grazie sei un tesoro lo sai? Io i volantini li stampo in ufficio, ne preparo un po’ e te li mando stravolentieri… accidenti grazie!! Per la storia di Paolo, sul sito nella sezione testimonianze c’è la sua storia completa, metterò anche le foto!!

    Aldo…è vero meditare è il mio appuntamento fisso… grazie!!!