Ancora cibo

( tempo di lettura 1 minuti )

Kristof è tornato in Belgio, ma è stato bello sia lavorare con lui che avere uno chef così bravo per casa. Infatti ieri sera mentre ero al computer ha preparato una cena favolosa in pochi minuti. Ovviamente sto ancora vivendo di rendita dei favolosi germogli di Pietro, da domenica.
Inoltre, ieri sera sempre pasticciando in cucina abbiamo fatto una nuova interessante scoperta: chi dopo il corso farà la mousse alla carruba, consigliamo vivamente di frullarla con dei pezzi di banana surgelata.
Una cosa da sballo!
L’ho mangiata verso mezzanotte, poi ho supplicato Kristof di lasciare in pace il mio povero frullatore e soprattutto i vicini. Il fatto è che quando capita di poter trascorrere un po’ di tempo con un altro crudista sperimentatore è divertente inventare nuove combinazioni, come quando sono stata a Rimini a trovare Robo. Quando sono da sola, invece, non sempre mi metto a fare cose elaborate, mangio in modo sicuramente più semplice.
Ho aggiunto sul mio sito le foto di domenica. Le trovate cliccando nella Galleria.
E poi Sapevatelo che si arricchisce ogni giorno.

Spread the love
  • un poco spartano ma sicuramente delizioso!!!

    Ho provato le barrette raw yoah, frutta secca, semi vari e semi di canapa… fantastiche e non costano tantissimo!

    complimenti ancora per i piatti del corso!

  • sara

    oohhh ma io mica ho il senso estetico che hai tu con le presentazioni e le foto!!
    La prossima volta posso affittarti come decoratore ufficiale? 🙂

  • Iana

    Che piatto fantastico!
    Se è buono la metà di quanto è bello…gman

  • Sicurooooo, sempre a disposizione! Molto presto inizierò a postare ricette crudiste e ti chiamerò in causa! Ormai sei responsabile della mia perversione crudista!