Adattamento

tempo di lettura 2 minuti

Mi sto lentamente adattando, seppur con alti e bassi, alla mia nuova vita da single. Non è facile, e inoltre ho realizzato che è da quando avevo 17 anni che non sto sola. Quindi forse non mi fa tanto male.
Per consolarmi, mi sono fatta un regalone grande, mi sono regalata la vacanza natalizia!!
Andrò a trovare il mio amico Steven in Colorado, andrò a sperimentare la vita crudista americana, a quanto pare molto vivace, incontrerò altri crudisti, andrò in ristoranti crudisti, e viaggeremo anche un pochino. Steven conosce bene il New Mexico, forse arriveremo anche in Messico, e credo che sarà proprio interessante.
Nel weekend un amico è venuto a trovarmi, e siamo andati a vedere una piccola fiera a Mestre, Vivi e Vegetariani, ho incontrato Stefano Momentè che con Marina Berati ha tenuto una interessante conferenza con proiezione del video di Paul Mc Cartney, e poi domenica ho donato (a malincuore) il mio tempo libero alla Confederazione per la quale lavoro per partecipare all’ennesima fiera.
Dopo la fiera sono andata a casa della mia amica Barbara, una delle mille Barbara che conosco, e lei mi ha fatto un dono meraviglioso, un sacco di mele e nocciole dai suoi alberi!! Mercoledì la vedrò per andare al cinema e le restituirò un po’ di mele essiccate, che lei adora 🙂
In questo periodo sono circondata da amici, e anche se un po’ dura a volta, la vita è meravigliosa!!
🙂

Per quanto riguarda fitness ed alimentazione… sono molto pigra ultimamente, a parte l’uso della bici per andare a lavorare (e comunque pedalo circa 80 minuti al giorno) non sto facendo altro, ma domani torno a correre!!
Nel weekend ho mangiato un po’ più del solito, ho preparato cosine sfiziose come il polpettone, una torta di carote che però non mi è piaciuta, spaghetti di zucchine e guacamole.

Spread the love

Navigazione articolo