Adattamento

( tempo di lettura 2 minuti )

Mi sto lentamente adattando, seppur con alti e bassi, alla mia nuova vita da single. Non è facile, e inoltre ho realizzato che è da quando avevo 17 anni che non sto sola. Quindi forse non mi fa tanto male.
Per consolarmi, mi sono fatta un regalone grande, mi sono regalata la vacanza natalizia!!
Andrò a trovare il mio amico Steven in Colorado, andrò a sperimentare la vita crudista americana, a quanto pare molto vivace, incontrerò altri crudisti, andrò in ristoranti crudisti, e viaggeremo anche un pochino. Steven conosce bene il New Mexico, forse arriveremo anche in Messico, e credo che sarà proprio interessante.
Nel weekend un amico è venuto a trovarmi, e siamo andati a vedere una piccola fiera a Mestre, Vivi e Vegetariani, ho incontrato Stefano Momentè che con Marina Berati ha tenuto una interessante conferenza con proiezione del video di Paul Mc Cartney, e poi domenica ho donato (a malincuore) il mio tempo libero alla Confederazione per la quale lavoro per partecipare all’ennesima fiera.
Dopo la fiera sono andata a casa della mia amica Barbara, una delle mille Barbara che conosco, e lei mi ha fatto un dono meraviglioso, un sacco di mele e nocciole dai suoi alberi!! Mercoledì la vedrò per andare al cinema e le restituirò un po’ di mele essiccate, che lei adora 🙂
In questo periodo sono circondata da amici, e anche se un po’ dura a volta, la vita è meravigliosa!!
🙂

Per quanto riguarda fitness ed alimentazione… sono molto pigra ultimamente, a parte l’uso della bici per andare a lavorare (e comunque pedalo circa 80 minuti al giorno) non sto facendo altro, ma domani torno a correre!!
Nel weekend ho mangiato un po’ più del solito, ho preparato cosine sfiziose come il polpettone, una torta di carote che però non mi è piaciuta, spaghetti di zucchine e guacamole.

Spread the love

Navigazione articolo

  • roby

    ciao Saretta, sono sempre la tua concittadina :)! mi spiace tu stia attraversando un momento non facile ma vedrai che la super vacanza ke ti aspetta arriverà presto e ti servirà molto! sono stata anke io in via Palazzo,era molto simpatico vedere la gente vicino al banchetto del muscolo di grano dire :”non è carne?ma dai…”
    Un bacione! Roby

  • stai andando alla grande tesoro…. 🙂

  • Anonimo

    Una vita da single?
    Cara Sara cosa ti succede.
    Ricorda che non sei sola ti vogliamo tutti un mondo di bene.
    Forza.
    Susi

  • Roby, si è vero il banchetto del muscolo di grano era affollatissimo!! Magari mi hai vista… ero con un amico che aveva un cane Husky bellissimo..

    Bibi… ma si dai, prima o poi passa 🙂

    Susi… capita… non per mia scelta… ma lo so che non sono sola, sono circondata da persone meravigliose 🙂 Un bacione!

  • Anonimo

    Io credo proprio che questo periodo sarà una parte positiva e formativa del tuo percorso! :O)
    Sei grande!

    Un abbraccio

    Bea

  • iana

    2 righe solo per lasciarti un abbraccio.
    Smack

  • Ciao bella, passo sempre di qua per vedere tutte le novità che posti. Sei piena di inventiva, complimenti sinceri (anche l’Happy Forum, grande idea)!
    La vita a volte è dura…ma tu mi sembri proprio forte, vivi tutte le fasi che ti si propongono e non scoraggiarti che vai alla grande.
    Un abbbraccio da Elisa.

  • grazie a tutti, un abbraccio stretto stretto!! 🙂

  • Sara…. meglio sole che male accompagnate!! 😀

    Rimettiti in forma, tesoro, il sole che c’è in te splenderà sempre più luminoso. 🙂

  • Anonimo

    cara saretta sei cosi bella dentro e fuori che nessun uomo ti lascerà mai sola………
    la vita è un continuo fluire di eventi che devono portare a termine esperienze…si cresce si migliora ci si evolve…..
    ti abbraccio michela

    ps ti avevo madato una mail con i dati per entrare nel tuo forum……aiutami!!!!!!!

  • lia

    un abbraccio forte anche da me, guarda quest’ultimo sole caldo , così dolce… e sorridi!
    ciao
    Lia

  • Michelaaaa… non ho ricevuto nessuna mail!!!!

  • Anonimo

    vedrai che questo periodo passera’, tu sarai ancora piu’ forte! e poi sei cosi’ dolce e carina che non sarai single ancora per molto vedrai! e troverai qualcuno che ti apprezzera’ e ti amera’ per come meriti!

  • Anonimo

    opss l’anonimo di prima ero mio
    mucchetta

  • aldo

    sara leggi la mia mail….niente è completamente nostro, ma noi abbiamo solo in “prestito” cose e persone per fare un tratto di cammino insieme… ciao aldo

  • papallo

    Ho trovato il tuo blog quasi per caso, leggiucchiando promiseland, visto che sto affrontando la prima influenza da vegano (avendo capito la grande ipocrisia del vegetarianesimo.. alludo al latte!). In realtà credo sia otite, vabbeh paserà, la nostra mente è la cura migliore.
    Poi sempre per caso mi è capitato questo post, 25 settembre, il giorno in cui mi sono innamorato per la prima (ed unica) volta.
    2005, però.
    Dall’8 novembre single, non si sta poi così male sai?
    Ma non farti mai mancare l’affetto degli amici: i partner vanno e vengono, gli amici ci son sempre!
    Ciao sara, in bocca al lupo, per tutto (ed il lupo PUO’!).
    Diego

    diegoslimer@interfree.it