tempo di lettura 2 minuti

Ho purtroppo poco tempo per aggiornare il blog, avrei un sacco di cose da scrivere, mettere la foto della torta con la ricetta, mettere le foto della mia bellissima cucina senza fornelli e tutta a colori, raccontare gli ultimi esperimenti culinari, ma il nuovo lavoro mi sta portando via tanto tempo, ho accumulato un sacco di stanchezza e mi è venuto un raffreddore da primo premio. Sono stata alcuni giorni a Verona e ci dovrò tornare, non è che magari un po’ di sole arriva per tutti?

Che bello trovare qualche nuovo commento… a Mirco vorrei dire che la cosa migliore quando si ha voglia di mangiare qualcosa di salato è fare una salsa frullando dei semi di girasole o anacardi o noci con del miso e del lievito, delle erbe aromatiche magari, del peperone o del pomodoro, a seconda dei gusti, ed intingerci delle verdure.

Grazie a Luca per le informazioni sul digiuno.

Ivan, che fortuna, vivi in Australia! Mi dai l’indirizzo del blog? Un abbraccio anche a te.

Marta, direi che un digiuno potrebbe davvero aiutarti, dopotutto i segnali del tuo organismo sono chiari, la poca voglia di mangiare nel tuo caso andrebbe assecondata. Se non hai trovato molti post sul mio digiuno è per colpa mia, perchè non ho ancora finito di aggiornare i tag, quindi eccoti il link http://www.missvanilla.eu/blog/?p=591 questo era il primo giorno. Facci sapere come procede.

Manuel, complimenti 🙂 che fame!!

Spread the love

Navigazione articolo