Amici

( tempo di lettura 2 minuti )

Quante cose ho fatto in questo periodo… un bel pò, tanto che devo fare un po’ mente locale adesso.

Per iniziare ho avuto ospiti, bellissimi e simpaticissimi ospiti dalla Grecia, Blake e Ariadni che, di ritorno da un viaggio attraverso l’Europa si sono fermati da me qualche giorno prima di tornare a casa.

cimg2277.JPG

Blake mi ha regalato una cosa buonisssssssima…. questo cuore di cioccolata cruda allo zenzero, provenienza mi pare il raw shop a Brighton… durato poco in effetti…
cimg2273.JPGcimg2274.JPG

Beh comunque è stato proprio bello averli per casa qualche giorno, sono stati molto carini e hanno preparato sempre loro da mangiare, insalate deliziose e crackers dolci e salati davvero buoni!

cimg2281.JPG

Questi sono i crackers Ariadni ai peperoni e zucchine, finiti tutti in una serata.

Ho ripreso a correre ufficialmente, dopo mesi di pigrizia, e difatti credo che la quasi nevicata di ieri e l’ondata di maltempo sia dovuta all’evento, scusatemi tutti… smetto subito e lascio che arrivi primavera, ok?

Travolta inoltre da una ondata incontrollabile di sfinimento, frustrazione, nervoso, frustrazione e tanta frustrazione lavorativa, sto cercando un nuovo posto di lavoro. Se avete qualcosa da offrirmi ve ne sarò eternamente grata 🙂

Cibo di oggi: spremuta a colazione, frutta (banane e mele) a pranzo e merenda, probabilmente mega insalata di lattuga, rucola, zucchine, pomodorini, piselli, avocado per cena.

Riproverei anche ad andare a correre… speriamo non arrivi l’uragano!

Spread the love

Navigazione articolo

  • mucchett@

    posso offrirti io un lavoro: tenere la mia teresa per qualche ora dopo che e’ uscita dall’asilo!!!!!!!!!

  • ottima idea Mucchetta… Teresa mi ama così tanto 😀 ….