Progetti

( tempo di lettura 2 minuti )

Ho appena trascorso 10 minuti in ufficio allucinanti… io che muoio di sonno e non sto concludedo un accidenti e Betta che si sta facendo le foto col cellulare a tutto spiano. Tanto vale che andiamo a casa. Due imbecilli totali 🙂

La cena a base di champagne e avocado è stata proprio ottima. Anzi il mio amico aveva preparato una insalata mista con pomodori, arance e avocado e di ritorno dal suo viaggio a parigi mi ha portato delle salsine davvero interessanti, della senape di digione, una tapenade di olive nere, una specie di pesto al dragoncello e del chutney di mango.
Devo inventarmi qualcosa, qualche ricetta per usarle al meglio.

Anche se non vado in Belgio questo weekend ho un sacco di proposte… ovviamente discoteca con Betta, che declinerò; ho degli amici in visita dalle Marche con annessa pargoletta di alcuni mesi che non vedo l’ora di rivedere; una signora che conosco mi ha invitata all’inaugurazione del suo agriturismo; domani notte c’è la notte bianca a Mestre; sono stata invitata al concerto di Omara Portuondo.

Ora poi che non ho più l’esame a giugno…. va a finire che mi ritrovo a settembre ancora con l’acqua alla gola se non mi metto a lavorare, anzichè divertirmi, accidenti a me!

Oggi ho mangiato frutta, tanta frutta che nemmeno mi ricordo. Ma niente frutta secca. Vediamo quanto resisto. E ho solo fatto 40 minuti di bici, ma bellissimi, sotto il sole e con i Red Hot Chili Peppers sparati nelle orecchie.

Spread the love
  • Doni

    Ma ti sei bevuta lo champagne? E che effetto ti ha fatto? no come il cous cous? 😉
    o peggio?

  • sara

    si si certo che l’ho bevuto e nessun effetto negativo 🙂